viernes, 29 de junio de 2007



Modelo.

2 comentarios:

manuel gomes dijo...

ola vc e muito bonita uma gata adorei as suas fotos um grande beijo.

RENATO dijo...

Ciao RABECHE, MI SPLENDOR DESEADO...sei meravigliosa, la fine del mondo...ma soprattutto (rispetto a tutte le altre) hai tanta classe!!!!!!!!!!
Ma sei proprio vera e reale, non sei un miraggio nel deserto???? . Sei veramente splendida...ma questo te lo avranno detto tutti! Purtroppo siamo molto distanti (io abito a San Fior, in provincia di Treviso), ma il mio sogno è che tu possa decidere di venire per un periodo di tempo da queste parti...si avvererà questo mio bellissimo sogno?? Sarebbe meraviglioso poterti conoscerti personalmente. Attualmente io mi occupo della realizzazione di siti personali ed eseguo servizi fotografici, compreso il ritocco con Photoshop (ma tu non ne hai certo bisogno!) e faccio anche il servizio taxi (sia di giorno che di notte, naturalmente per quelle che vengono a lavorare nella mia zona). Se mi comunichi un tuo
indirizzo e-mail e mi dai il tuo permesso, scaricherò una tua immagine e ti invierò un piccolo gioco che realizzerò con il Photoshop: nulla di volgare, solo un gioco simpatico che spero ti strapperà uno dei tuoi bellissimi sorrisi...a presto (spero), Renato.

P.S.01: la mia e-mail è renatozeropiuomeno@hotmail.it ed il mio numero è 333 40 22 694. Intanto ti mando un lunghissimo caldo bacio...ovunque tu lo vorrai ricevere (poi mi farai sapere dove lo hai voluto accogliere, biricchina)!!
TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO E DI REALIZZARE I TUOI DESIDERI PIU' GRANDI...TI ADORO!!!!

P.S.02: visto che siamo in periodo di grandi festeggiamenti, aggiungo una ricetta per una torta speciale, preparata per una persona speciale e....spiritosa.

TORTA DELL'AMORE

Ingredienti:
n° 1 letto caldo
n° 2 corpi differenti
gr 500 di baci teneri
gr 500 di carezze sciolte
n° 2 forni a temperatura giusta
n° 1+1 banana
n° 2+2 kiwi
n° 2 pompelmi
Istruzioni:
Adagiare delicatamente i due corpi differenti sul letto ben
caldo, aggiungere gr 250 di carezze e gr 250 di baci, stando ben attenti a coprire tutti i due corpi. Accarezzare quindi con cura le banane, facendo attenzione a non farne uscire subito il succo; nello stesso tempo i due pompelmi dovranno essere delicatamente strizzati ed accarezzati, anche alternativamente, sino a quando non si saranno leggermente arrossati. Nel frattempo controllare con la mano entrambi i forni, avendo cura che la loro imboccatura sia uniformemente
e abbondantemente bagnata (se necessario aggiungere un po' di saliva): quando la temperatura dei forni avrà raggiunto i 40 °C, introdurre la banana nel primo forno avendo cura di lasciare fuori i 2 kiwi; a questo punto
muovere ritmicamente la banana, avanti ed indietro, sino a quando non sarà uscito tutto il succo.
Se gradito, ripetere con cura l'operazione con il secondo forno e la seconda banana, per la par condicio! Lasciare riposare le banane, aggiungendo sui due corpi i restanti grammi di carezze e baci; ritirare quindi le banane, lasciandole raffreddare e, se di vostro gradimento, assaggiatele gustandovi anche tutti i kiwi.
Nel caso di cottura incompleta o di ulteriore appetito, questa ricetta può essere ripetuta due o più volte, su entrambi i forni, naturalmente, a seconda della tenuta dei kiwi e delle scorte di magazzino.

TI PREGO, ACCETTA IL MIO INVITO ED INVIAMI UN TUO CORREO...TE QUIERO!